Da Milano: “Questo Napoli di Conte ricorda la sua Inter, ecco il punto di forza”

Un po’ di risultati altalenanti per l’Inter? “C’è stata la battuta d’arresto con il Milan. I fattori possono essere: la gestione della rosa, le trasferte delle Nazionali, la preparazione che non tutti hanno fatto in modo completa. Pian piano tutti, anche Lautaro, stanno cominciando a mettersi a riga, come anche le altre. Sono tutte racchiuse in pochi punti. Speriamo di vincere per non perdere ulteriore terreno dalla capolista, dal Napoli”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Portieri: Donnarumma, Milinkovic-Savic, Paleari A poche ore di distanza dal calcio d'inizio, Paolo Vanoli ha reso nota la lista dei convocati per la partita di questa sera contro l'Inter. Non ci sono particolari sorprese, presente anche Nikola Vlasic che ha smaltito la febbre. (Fcinternews.it)

L’Inter stasera incontrerà il Torino nel match valido per la settima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra ormai aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. (Inter-News)

LAVORO – Con tante partite da giocare da qui fino alla sosta natalizia, Simone Inzaghi non può sbagliare formazione in vista della sfida contro il Torino. In casa Inter infatti, si pensa a come definire la difesa dopo un inizio di campionato horror, con ben sette gol presi in Serie A. (Inter-News)

Inter-Torino: le probabili formazioni di Inzaghi e Vanoli

LA SFIDA – Inter-Torino vale per il presente e il prossimo futuro della formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, sono consapevoli dell’esigenza di concludere al meglio la finestra di campionato che precede la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

IMPORTANZA – Alessandro Bastoni ha detto la sua sulla partita a Sky Sport: «Sul 2-0 dovevamo farla diventare più facile, non ci siamo riusciti, ma è stata comunque una vittoria importante. Gol subiti? Abbiamo dei piccoli blackout, chiudere la partita ci potrebbe permettere di risparmiare energie, per adesso non ci riusciamo, ma dobbiamo migliorare. (Inter-News)

Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)