Tradimento anticipazioni: La verità sulla lettera di Yeşim a Tarik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emozioni forti e colpi di scena in arrivo! La tensione tra Yeşim e Tarik sta per raggiungere nuovi picchi, mentre la protagonista trama un piano diabolico per farlo soffrire. La manipolazione, il senso di colpa e i segreti si intrecciano in un dramma che tiene i fan con il fiato sospeso. L’idea di una vendetta mascherata da fuga sembra promettere momenti di grande intensità emotiva. Chi uscirà vincitore da questa guerra psicologica? Non vediamo l’ora di scoprire come evolveranno le cose tra questi personaggi tormentati! Il Dramma in Arrivo di Tradimento: Yeşim e Tarik Nelle prossime puntate della soap opera Tradimento, i fan assisteranno a momenti di intensa tensione tra Yeşim e Tarik. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Che dire, il piano di Yesim è semplicemente audace e pieno di colpi di scena! L’idea di rubare oggetti personali per un incantesimo è tanto inquietante quanto affascinante. La rivalità con Guzide si fa sempre più intensa e mi chiedo quali conseguenze avrà questa follia! Ogni episodio di “Tradimento” tiene con il fiato sospeso e non posso fare a meno di chiedermi come si risolverà la situazione di Yesim. (SofiaOggi.com)
Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame dell'episodio de La Promessa in onda il 4 gennaio 2025 su Rete4. Nell'episodio della Soap, Il ritorno di Virtudes ha portato con sé una serie di interrogativi, a cui Simona vorrà anzi dovrà rispondere. (ComingSoon.it)
Primo appuntamento della settimana per i fan de La Promessa che torna lunedì 30 dicembre, su Rete 4, alle 19:40 circa. In questa puntata: Manuel affronta i genitori di Jimena. La serie, ambientata nel 1913 a Cordoba, è incentrata sul personaggio di Jana Expósito, decisa a vendicare sua madre e a scoprire chi ha rapito suo fratello minore molti anni prima. (Movieplayer)
Mercoledì 1° gennaio, inoltre, andrà in onda dalle 19.30 alle 21.15 vista l'assenza di 4 di Sera. La soap spagnola di Rete 4, in streaming su Mediaset Infinity racconta le vicende dei ricchi proprietari e dei domestici di una tenuta nei pressi di Cordoba nella valle di Los Pedroches, negli anni precedenti alla prima guerra mondiale. (La Gazzetta dello Sport)
Jimena è ossessionata dall’idea di scoprire chi sia l’amante di Manuel e interroga i domestici. Cruz è irritata dal comportamento di Catalina, che non si presenta all’incontro previsto con padre Fermin; e di fronte a questa situazione, Pelayo decide di andare da solo. (Today.it)
L’arrivo di Blanca Palomar sembra portare un respiro di freschezza, ma le sfide non mancano, specialmente per Maria e Manuel. Le tensioni tra i personaggi si intensificano, con rivelazioni scottanti da parte di Pelayo e relazioni che si complicano, come quella tra Vera e Lope. (SofiaOggi.com)