Auto sulla folla al corteo del 25 aprile: morto un ex carabiniere di 81 anni, trauma cranico per una 68enne. Alla guida un ottantenne forse colto da malore / IN AGGIORNAMENTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Centro INTERNO

LANCIANO. Una Lancia Musa, guidata da un 80enne, è finita stamane sul corteo del 25 aprile organizzato dall'Anpi a Lanciano: ci sono un morto e due feriti. Uno dei partecipanti si stava spostando in auto mentre gli altri raggiungevano a piedi piazza Plebiscito per unirsi alle cerimonie istituzionali. A causa probabilmente di un malore, in via del Torrione, la macchina è finita contro un'auto in sosta travolgendo poi tre partecipanti: un uomo di 81 anni è morto, mentre due persone sono rimaste ferite. (il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Un'auto è piombata su un gruppo di persone che aveva appena partecipato a un evento per la Festa della Liberazione in Piazza della Pietrosa a Lanciano. Un uomo di 81 anni è morto, una donna di 68 anni e l’automobilista ottantenne sono rimasti feriti. (La Stampa)

Gabriele Mastrangelo, 81 anni, carabiniere in congedo, è la vittima dell'investimento del 25 aprile a Lanciano, quando un'auto fuori controllo è piombata sul gruppo di manifestanti che aveva appena partecipato alla cerimonia dell'Anpi per la festa della Liberazione. (ChietiToday)

Si è svolta questa mattina, 26 aprile alle 10, presso il mercato “Coltivendo” di Velletri, l’inaugurazione della III edizione della Festa del Carciofo alla Matticella che prosegue fino a domani, domenica 27 aprile 2025 e offre un weekend ricco di tradizione, gastronomia e intrattenimento Velletri (Rm) – L’evento ha visto la partecipazione del sindaco Avv. (La Torre Oggi)

Incendio in una villetta, anziana muore tra le fiamme: figlia e sorella finiscono in ospedale

Tragedia a Lanciano (Ch), in Piazza Pace, questa mattina, intorno alle 10.30. (Sky TG24)

Un'auto è piombata a tutta velocità sui partecipanti alla manifestazione del 25 aprile a Lanciano (Chieti): una persona è morta e almeno due persone sono rimaste ferite. Doveva entrare il gonfalone e stavamo per cantare l'inno di Mameli quando mi hanno chiamato per comunicarmi la morte dell'uomo investito. (Corriere della Sera)

La causa del rogo sembra essere una fiamma lasciata accesa o un cortocircuito, che ha trovato alimento negli oggetti accumulati all’interno dell’abitazione, come riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)