Il Bernabeu omaggia Schillaci, il ricordo struggente sulle note di Ennio Morricone

Il Bernabeu omaggia Schillaci, il ricordo struggente sulle note di Ennio Morricone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Un omaggio delicato e struggente. Anche lo stadio Bernabeu di Madrid ha ricordato Totò Schillaci, morto all'età di 59 anni per un tumore. Lo ha fatto all'ingresso in campo dei giocatori del match di Liga spagnola tra Real Madrid ed Espanyol. I 22 in campo si sono stretti in un abbraccio commosso mentre salivano le note della colonna sonora di «C'era una volta il west», composta da Ennio Morricone e sul maxischermo veniva proiettata l'immagine di Schillaci. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Salvatore Schillaci ha giocato anche nell'Inter, tra il 1992 e il 1994, dopo aver fatto sognare l'Italia intera ai Mondiali del 1990 che si sono giocati nel nostro Paese. (fcinter1908)

Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. “Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. (Il Fatto Quotidiano)

L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. Presenti la famiglia e le autor (Monrealelive.it)

Bergomi: “Schillaci? Vorrei sottolineare l’anima buona che era”

SCHILLACI, IL RICORDO DI ZENGA (Sky Sport)

Antonio Conte ha ricordato Totò Schillaci nella conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: (CalcioNapoli24)

In esclusiva a TMW ha parlato Beppe Bergomi presente ai funerali di Totò Schillaci il quale ha detto: "Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò ed essere vicino alla sua famiglia. Lorenzo Focolari Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 16:12) (Il Milanista)