Il Bernabeu omaggia Schillaci, il ricordo struggente sulle note di Ennio Morricone

Un omaggio delicato e struggente. Anche lo stadio Bernabeu di Madrid ha ricordato Totò Schillaci, morto all'età di 59 anni per un tumore. Lo ha fatto all'ingresso in campo dei giocatori del match di Liga spagnola tra Real Madrid ed Espanyol. I 22 in campo si sono stretti in un abbraccio commosso mentre salivano le note della colonna sonora di «C'era una volta il west», composta da Ennio Morricone e sul maxischermo veniva proiettata l'immagine di Schillaci. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

La storia di un incontro con il grande giocatore siciliano e un'intervista di 35 anni fa, ancora attuale. Toto' Schillaci sul campo della Favorita a Palermo per l'amichevole Italia - Germania. M.Palazzotto /ANSA (Città Nuova)

Bella notizia in casa Paredes: Camila Galante, moglie di Leandro, è incinta per la terza volta. Questo l'annuncio... (Voce Giallo Rossa)

L'evento ha avuto luogo presso "Casa Cultura" a Santa Caterina. Presenti la famiglia e le autor (Monrealelive.it)

Serena ricorda Schillaci: «È stato un alfiere della nazione»

SCHILLACI, IL RICORDO DI ZENGA (Sky Sport)

Antonio Conte ha ricordato Totò Schillaci nella conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: (CalcioNapoli24)

«Ci sono quei momenti di coesione sociale in cui l’Italia si raccoglie intorno a dei simboli e lui nei Mondiali di Italia 1990 lo è stato perché era arrivato in sordina dopo essere arrivato da poco alla Juve. (Samp News 24)