Inter-Torino, Inzaghi cerca continuità: le probabili formazioni

Inter e Torino in campo questa sera a San Siro. I nerazzurri vogliono dare continuità all’affermazione contro la Stella Rossa, che è arrivata dopo l’acuto di Udine. 3-5-2 con Lautaro e Thuram coppia offensiva. In difesa dovrebbe rivedersi Bisseck braccetto destro, al fianco di Acerbi e Bastoni. LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

IMPORTANZA – Alessandro Bastoni ha detto la sua sulla partita a Sky Sport: «Sul 2-0 dovevamo farla diventare più facile, non ci siamo riusciti, ma è stata comunque una vittoria importante. Gol subiti? Abbiamo dei piccoli blackout, chiudere la partita ci potrebbe permettere di risparmiare energie, per adesso non ci riusciamo, ma dobbiamo migliorare. (Inter-News)

Inter-Torino, le ULTIMISSIME: Frattesi più di Zielinski, la sceltra tra Adams e Sanabria (FantaMaster)

Nella settima giornata della Serie A 2024-25, Inter e Torino si sfidano nella partita del sabato alle 20:45 (5 ottobre). (SPORTinMEDIA)

Da Milano: “Questo Napoli di Conte ricorda la sua Inter, ecco il punto di forza”

Inter-Torino, ballottaggio tra Masina e Maripan e la gestione di Vlasic: le scelte di Vanoli D’altro canto i Granata cercheranno di complicare i piani della Beneamata, dato che vorranno riscattare la sconfitta rimediata per mano della Lazio, a seguito di un match spettacolare, ma che ha visto la banda di Vanoli uscire tra le mura di casa con zero punti. (FantaMaster)

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)

“C’è stata la battuta d’arresto con il Milan. I fattori possono essere: la gestione della rosa, le trasferte delle Nazionali, la preparazione che non tutti hanno fatto in modo completa. Pian piano tutti, anche Lautaro, stanno cominciando a mettersi a riga, come anche le altre. (CalcioNapoli1926.it)