Il Bologna pareggia ancora: a Torino finisce 0-0, colpo Champions rimandato

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il Bologna continua la sua lenta corsa verso la Champions. Allo stadio Olimpico Torino i rossoblù pareggiano 0-0 contro i granata e mettono un altro mattoncino in vista della massima competizione europea. Alla fine, a prevalere sono le difese delle due squadre (tra le migliori del campionato). La squadra di Thiago Motta ora si porta temporaneamente a +5 sulla Roma quinta, che però deve affrontare la Juve in questa giornata di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con il Torino. Thiago Motta (Torino Granata)

Torino-Bologna, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)

Reduce da una vittoria e tre pareggi nelle ultime quattro partite, ruolino di marcia che è comunque valso il mantenimento della quarta posizione e l’aritmetico ritorno in Europa, il Bologna si presenta all’Olimpico per sfidare un Torino tradizionalmente ostico e con ancora qualche piccola speranza di agganciare il treno Conference League. (Zerocinquantuno.it)

"Manca poco per finire la maratona. Vogliamo provare ad andare in Champions, vogliamo questo traguardo" così Motta al termine di uno degli ultimi km della corsa europea intrapresa dal suo Bologna, giunta ormai al termine. (TUTTO mercato WEB)

L'analisi degli episodi della sfida tra i granata e i rossoblù Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Bologna. I granata di Juric con il punto di ieri sera ora - in attesa delle altre gare - si sono portati a quota 47 punti in classifica a 3 lunghezze dalla Fiorentina e dal Napoli, con 50 punti. (Toro News)

Di fatto senza più obiettivi, i granata hanno messo in campo buona intensità, peccando di incisività quando sarebbe stato il momento di fare gol. Ennesimo 0-0 per i granata, risultato che ormai è un'abitudine, ma dal punto di vista delle occasioni create e dell'atteggiamento si è vista una squadra diversa rispetto alla precedente sfida casalinga contro il Frosinone. (Toro News)