Bologna avvicina il sogno della Champions League dopo il pareggio con il Torino

Il Bologna, guidato dall'allenatore Thiago Motta, ha conquistato un punto prezioso nel difficile campo del Torino, portando la squadra più vicina al sogno della Champions League. Questo risultato era impensabile e inimmaginabile all'inizio della stagione.

Un traguardo alla portata

Motta ha commentato con soddisfazione il pareggio per 0-0 contro il Torino, affermando che la squadra è al "chilometro 39" e mancano solo tre chilometri per raggiungere un traguardo come la Champions League. Ha sottolineato l'importanza di questo punto per affrontare la prossima partita con fiducia.

La conferenza stampa di Motta

In una conferenza stampa successiva alla partita, Motta ha elogiato la prestazione della squadra sul campo difficile del Torino. Ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e ha sottolineato che la stagione finora è stata fantastica. Dopo 22 anni, il Bologna è tornato in Europa.

Il Torino dice addio all'Europa

D'altra parte, il pareggio a reti bianche non ha giovato al Torino, che ha dovuto dire addio alla possibilità di andare in Europa. Nonostante la lotta, il Torino non è riuscito a segnare e ha dovuto accontentarsi di un altro pareggio a reti bianche.

Il cammino del Bologna

Questo è il secondo pareggio consecutivo per il Bologna, ma non ha ostacolato la sua corsa in zona Champions. Con solo tre partite rimanenti, il sogno della Champions League è ora più vicino che mai.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo