Torino-Bologna 0-0: Thiago Motta fa un altro passo verso la Champions

la Repubblica SPORT

TORINO — Quattro pareggi nelle ultime cinque partite: in gergo si chiama “braccino”, nella pratica è il rallentamento del Bologna da quando la Champions è lì, così vicina da poterla quasi toccare. Con lo 0-0 in casa del Torino, in ogni caso la frenatina meno brusca dopo quelle con Frosinone, Monza e Udinese, i rossoblù hanno tra l’altro di nuovo fallito il sorpasso alla Juventus, continuando a restare fuori dal podio, ma questo è un dettaglio secondario: è alle spalle che devono guardarsi. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions (TUTTO mercato WEB)

Con l’obiettivo di rendere concreto un bellissimo sogno chiamato Champions, Motta prosegue nel solco del 4-1-4-1 sostituendo lo squalificato Beukema con Calafiori in difesa, preferendo Fabbian a El Azzouzi nel mezzo e dando un’altra chance da titolare a Ndoye come esterno destro. (Zerocinquantuno.it)

Anche il Bologna ha registrato il terzo 0-0 ( Frosinone , Monza , Torino), ma nell'arco delle ultime cinque partite, inframezzate dalla grande vittoria di Roma e dall'1-1 interno con l'Udinese. Niente da fare. (Tuttosport)

La Champions è più vicina? Thiago Motta (Torino Granata)

L'analisi degli episodi della sfida tra i granata e i rossoblù Redazione Toro News 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 06:21) (Toro News)

Torino-Bologna, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)