Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions "Manca poco per finire la maratona. Vogliamo provare ad andare in Champions, vogliamo questo traguardo" così Motta al termine di uno degli ultimi km della corsa europea intrapresa dal suo Bologna, giunta ormai al termine. Una metafora, quella usata dell'allenatore, che racchiude in sè l'importanza di continuare con la stessa voglia e concentrazione, per evitare di bruciare tutti gli sforzi negli ultimi e più duri attimi di una prestazione storica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Il Bologna continua la sua lenta corsa verso la Champions. Alla fine, a prevalere sono le difese delle due squadre (tra le migliori del campionato). (Quotidiano Sportivo)

Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Bologna. I granata di Juric con il punto di ieri sera ora - in attesa delle altre gare - si sono portati a quota 47 punti in classifica a 3 lunghezze dalla Fiorentina e dal Napoli, con 50 punti. (Toro News)

Dopo Juve e Frosinone , il Toro infila il terzo 0-0 nelle ultime 4 partite, conferma di non sapere più né segnare né vincere, galleggia al decimo posto, terra delle ambizioni svanite e del cabotaggio mediocre di una squadra le cui buone intenzioni europee sono diametralmente opposte al rendimento di una stagione sempre più noiosa e inconcludente. (Tuttosport)

Con l’obiettivo di rendere concreto un bellissimo sogno chiamato Champions, Motta prosegue nel solco del 4-1-4-1 sostituendo lo squalificato Beukema con Calafiori in difesa, preferendo Fabbian a El Azzouzi nel mezzo e dando un’altra chance da titolare a Ndoye come esterno destro. (Zerocinquantuno.it)

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con il Torino. La Champions è più vicina? (Torino Granata)

Torino-Bologna, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)