Serie A: pareggio senza gol tra Torino e Bologna (che vede la Champions)

Gazzetta di Parma SPORT

L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti bianche all’Olimpico Torino, dove i granata padroni di casa impattano su un Bologna sempre più vicino alla matematica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Juric lancia Vlasic alle spalle di Sanabria e Zapata. Due cambi per Thiago Motta rispetto all’undici che ha pareggiato con l’Udinese al Dall’Ara: Calafiori torna titolare al posto dello squalificato Beukema, Fabbian trova spazio in mediana con El Azzouzi a partire dalla panchina. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’obiettivo di rendere concreto un bellissimo sogno chiamato Champions, Motta prosegue nel solco del 4-1-4-1 sostituendo lo squalificato Beukema con Calafiori in difesa, preferendo Fabbian a El Azzouzi nel mezzo e dando un’altra chance da titolare a Ndoye come esterno destro. (Zerocinquantuno.it)

Dopo Juve e Frosinone , il Toro infila il terzo 0-0 nelle ultime 4 partite, conferma di non sapere più né segnare né vincere, galleggia al decimo posto, terra delle ambizioni svanite e del cabotaggio mediocre di una squadra le cui buone intenzioni europee sono diametralmente opposte al rendimento di una stagione sempre più noiosa e inconcludente. (Tuttosport)

Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions (TUTTO mercato WEB)

L'analisi degli episodi della sfida tra i granata e i rossoblù Redazione Toro News 4 maggio 2024 (modifica il 4 maggio 2024 | 06:21) (Toro News)

NON SEGNA MAI – Torino-Bologna 0-0 nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Alla vigilia dei settantacinque anni della tragedia di Superga (accadde oggi, nel 1949), il Torino non riesce a onorare la memoria di quella squadra entusiasmante e trova l’ennesima partita senza gol. (Inter-News)

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin La Champions è più vicina? (Torino Granata)