LIVE Motta: "Ci manca qualche chilometro per raggiungere il traguardo. Mi aspettavo questo Torino. Un punto importante per affrontare la prossima gara"

Torino Granata SPORT

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Thiago Motta L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita con il Torino. La Champions è più vicina? "Un buon punto su un campo difficile con una bella prestazione. I tifosi ci hanno spinti ancora. Devo sottolineare che la stagione fatta fino ad oggi è stata fantastica e dopo 22 anni questo club torna in Europa. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions (TUTTO mercato WEB)

Reduce da una vittoria e tre pareggi nelle ultime quattro partite, ruolino di marcia che è comunque valso il mantenimento della quarta posizione e l’aritmetico ritorno in Europa, il Bologna si presenta all’Olimpico per sfidare un Torino tradizionalmente ostico e con ancora qualche piccola speranza di agganciare il treno Conference League. (Zerocinquantuno.it)

Torino-Bologna, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News)

L'analisi degli episodi della sfida tra i granata e i rossoblù Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Bologna. I granata di Juric con il punto di ieri sera ora - in attesa delle altre gare - si sono portati a quota 47 punti in classifica a 3 lunghezze dalla Fiorentina e dal Napoli, con 50 punti. (Toro News)

La squadra di Motta fa un altro pari, quarto nelle ultime cinque, e sale a 64 punti aspettando Roma-Juve. Il Bologna passa indenne le forche caudine di Torino e muove ancora la classifica con un altro pareggio. (Tuttobolognaweb)

Due cambi per Thiago Motta rispetto all’undici che ha pareggiato con l’Udinese al Dall’Ara: Calafiori torna titolare al posto dello squalificato Beukema, Fabbian trova spazio in mediana con El Azzouzi a partire dalla panchina. (Gazzetta di Parma)