Zaniolo: “Atalanta ormai una certezza. Scamacca il primo a chiamarmi, ma avevo già scelto”

Zaniolo: “Atalanta ormai una certezza. Scamacca il primo a chiamarmi, ma avevo già scelto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

ATALANTA ZANIOLO SCAMACCA – Il destino ogni tanto, si diverte a muovere i fili e ad intrecciare presente passato e futuro: è il curioso caso di Zaniolo e Scamacca, che in epoche diverse hanno calcato il prato di Trigoria e che ora sognano di diventare l’asse dei sogni per un’Atalanta che punta all’élite del calcio. La chiamata con Scamacca, ma la scelta era già stata presa Nicolò Zaniolo meditava da tempo un ritorno in pompa magna in Italia: l’occasione è arrivata con la vincitrice dell’Europa League, quell’Atalanta che da spettatore alle porte dell’Olimpo del calcio, si è trasformata in una “Dea”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Le prime parole di Nicolò Zaniolo come nuovo giocatore dell'Atalanta e il futuro di Teun Koopmeiners, oggetto del desiderio della Juventus sul mercato. Sono questi i due argomenti principali trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera di Bergamo: il trequartista ieri si è presentato ufficialmente in conferenza stampa al fianco di Luca Percassi, amministratore delegato della Dea che riguardo all'olandese si è espresso ricordando che "non è cambiato nulla". (TUTTO mercato WEB)

Il mercato dell'Inter continua a vivere una fase di stand-by. In casa Inter continua la ricerca della pedina per rinforzare il reparto arretrato, con l'obiettivo numero uno che però è ormai lontano. (Spazio Inter)

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gasperini?

Spero di essere già al 100% per la finale contro il Real Madrid”. Le prime parole da atalantino di Nicolò Zaniolo trasudano di entusiasmo e voglia. (Quotidiano Sportivo)

La lotta però è alta, il vicepresidente è largamente soddisfatto: «Essere riusciti a portarlo all’Atalanta è motivo di grande orgoglio. È quasi più felice Zaniolo di essere dalla parte giusta del campo che l’amministratore delegato Luca Percassi di averlo nella rosa nerazzurra per la stagione 2024/2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La mancanza di un centravanti che possa sopperire all'assenza di Scamacca. Potrebbe esserci una rivoluzione in quanto detto da Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa di quest'oggi di Zingonia. (Tutto Atalanta)