Si è suicidato il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza (star di «White Lotus»)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come «Un weekend al limite» e «The Little Hours», è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. Dal 2021 era sposato con l’attrice e produttrice Aubrey Plaza, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus». Jeff Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. (Fanpage.it)
Baena, che era sposata con l’attore Aubrey Plaza, ha co-sceneggiato Adoro Huckabees (2004) e ha diretto cinque acclamati film indipendenti, quattro dei quali sono stati presentati in anteprima al Sundance. (Naturaestrema)
Il regista americano Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, giaceva morto in casa, a Los Angeles. Los Angeles, 4 gennaio 2025 – A trovarlo è stato un suo assistente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine, secondo cui Baena è stato trovato morto in una casa nella zona di Los Angeles, da un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 (le 19.30 in Italia) di venerdì 3 gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine secondo cui il corpo di Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. La morte di Jeff Baena (Adnkronos)
Dolore per Aubrey Plaza (Nordest24.it)