Morto il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza

Morto il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Jeff Baena, scrittore e regista, marito dell'attrice Aubrey Plaza. L'uomo aveva 47 anni, ed aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours". I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine, secondo cui Baena è stato trovato morto in una casa nella zona di Los Angeles, da un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 (le 19.30 in Italia) di venerdì 3 gennaio. Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio. (Tuttosport)

Su altri giornali

Stando alle prime informazioni l’uomo è morto venerdì 3 gennaio in una casa nella zona di Los Angeles. È morto a 47 anni Jeff Baena. (Sky Tg24 )

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come 'Un weekend al limite' e 'The Little Hours', è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles.... (Virgilio)

Baena è stata trovata venerdì nella sua casa di Los Angeles. Lo sceneggiatore e regista Jeff Baena, noto per film come La vita dopo Beth (2014) e Le ore piccole (2017), è morto all’età di 47 anni. (Naturaestrema)

Muore Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza

Molly ha recitato nei film di Baena “The Little Hours” e “Life After Beth”, insieme a sua moglie, Piazza Aubrey. Sabato l’attrice ha pubblicato una serie di foto di loro due con la didascalia contrassegnata semplicemente da un 💔 emoji. (Naturaestrema)

Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. (Fanpage.it)

È scomparso lo sceneggiatore e regista indipendente Jeff Baena, all'età di 47 anni. Era il marito dell'attrice Aubrey Plaza. Jeff Baena, regista indipendente e marito di Aubrey Plaza, è morto all'età di 47 anni. (Movieplayer)