Morto Jeff Baena, ipotesi suicidio per il marito di Aubrey Plaza

Morto Jeff Baena, ipotesi suicidio per il marito di Aubrey Plaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grave lutto per Aubrey Plaza. Il marito Jeff Baena è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Lo sceneggiatore e regista americano, autore di film indie come "Un weekend al limite" e "The Little Hours", aveva 47 anni. A riportare la notizia, è il portale d'informazione TMZ. La morte di Jeff Baena I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine secondo cui il corpo di Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, noto per film indie come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles all’età di 47 anni. Secondo quanto riportato dall’ufficio del coroner della contea di Los Angeles, la causa della sua morte è stata un suicidio mediante impiccagione. (Nordest24.it)

Baena è stata trovata venerdì nella sua casa di Los Angeles. Lo sceneggiatore e regista Jeff Baena, noto per film come La vita dopo Beth (2014) e Le ore piccole (2017), è morto all’età di 47 anni. (Naturaestrema)

Baena aveva 47 anni: nato a Miami e laureato in cinema alla New York University, ha imparato il mestiere lavorando come assistente di Robert Zemeckis and David O. Los Angeles, 4 gennaio 2025 – A trovarlo è stato un suo assistente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è suicidato il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza (star di «White Lotus»)

Sabato l’attrice ha pubblicato una serie di foto di loro due con la didascalia contrassegnata semplicemente da un 💔 emoji. Molly Shannon ha condiviso un toccante omaggio per la sua cara amica e collaboratrice, fratelli Jeff appena due giorni dopo che il regista era stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles (Naturaestrema)

Jeff Baena aveva solo 47 anni quando è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Quello tra Baena e Plaza è stata una relazione sentimentale ma anche lavorativa, che li ha visti l'uno al fianco dell'altra fino alla tragica fine del regista. (DiLei)

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come «Un weekend al limite» e «The Little Hours», è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Dal 2021 era sposato con l’attrice e produttrice Aubrey Plaza, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus». (Corriere della Sera)