Morto Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza, trovato a Los Angeles
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Jeff Baena, scrittore e regista, marito dell'attrice Aubrey Plaza. L'uomo aveva 47 anni, ed aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours". I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine, secondo cui Baena è stato trovato morto in una casa nella zona di Los Angeles, da un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 (le 19.30 in Italia) di venerdì 3 gennaio. Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Appresa la notizia, la moglie Aubrey Plaza si è chiusa in un doloroso silenzio, mentre gli appassionati di cinema non hanno potuto fare a meno di ricordare con affetto la carriera di un regista che è stato molto amato, nonostante la giovane età. (DiLei)
Jeff Baena, la tragica morte del regista statunitense (Nordest24.it)
Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come «Un weekend al limite» e «The Little Hours», è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. (Corriere della Sera)
Baena, che era sposata con l’attore Aubrey Plaza, ha co-sceneggiato Adoro Huckabees (2004) e ha diretto cinque acclamati film indipendenti, quattro dei quali sono stati presentati in anteprima al Sundance. (Naturaestrema)
Suicidio mediante impiccagione: è questa la causa della morte del regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, 47 anni, autore di film indie come "Un weekend al limite" e... (Virgilio)
Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come 'Un weekend al limite' e 'The Little Hours', è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles.... (Virgilio)