Trovato morto il regista Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles, 4 gennaio 2025 – A trovarlo è stato un suo assistente. Il regista americano Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, giaceva morto in casa, a Los Angeles. La notizia del decesso viene confermata dalla nota testata di spettacolo Tmz, che parla di suicidio, citando fonti delle forze dell’ordine di LA. Ma la causa di morte non è stata ufficializzata. Baena aveva 47 anni: nato a Miami e laureato in cinema alla New YorkYork University, ha imparato il mestiere lavorando come assistente di Robert Zemeckis and David O. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Grave lutto per Aubrey Plaza. Il marito Jeff Baena è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Lo sceneggiatore e regista americano, autore di film indie come "Un weekend al limite" e "The Little Hours", aveva 47 anni. (Adnkronos)
Tragedia per Aubrey Plaza, attrice nota per aver partecipato anche alla recente serie Agatha All Along dell’universo Marvel e a Megalopolis di Francis Ford Coppola. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, il marito nonché regista e sceneggiatore Jeff Baena è morto suicida a soli 47 anni. (Best Movie)
Dal 2021 era sposato con l’attrice e produttrice Aubrey Plaza, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus». Jeff Baena sarebbe stato trovato già privo di vita da un assistente che ha chiamato la polizia. (Corriere della Sera)
Il produttore cinematografico e regista Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. La polizia sta indagando sull’accaduto ma, stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un suicidio, anche se le cause del decesso non sono ancora state comunicate. (Virgilio Notizie)
Lo sceneggiatore e regista Jeff Baena, noto per film come La vita dopo Beth (2014) e Le ore piccole (2017), è morto all’età di 47 anni. Baena, che era sposata con l’attore Aubrey Plaza, ha co-sceneggiato Adoro Huckabees (2004) e ha diretto cinque acclamati film indipendenti, quattro dei quali sono stati presentati in anteprima al Sundance. (Naturaestrema)
Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. (Fanpage.it)