Morto il regista Jeff Baena, era il marito dell’attrice Aubrey Plaza

Morto il regista Jeff Baena, era il marito dell’attrice Aubrey Plaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista e sceneggiatore, 47 anni, è stato trovato senza vita venerdì in una casa della contea di Los Angeles. Dal 2011 era legato sentimentalmente all'attrice Aubrey Plaza. Secondo TMZ si tratterebbe di suicidio. (Fanpage.it)

Su altre testate

Jeff Baena, la tragica morte del regista statunitense (Nordest24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il produttore cinematografico e regista Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 47 anni. La polizia sta indagando sull’accaduto ma, stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un suicidio, anche se le cause del decesso non sono ancora state comunicate. (Virgilio Notizie)

Il regista Jeff Baena, marito di Aubrey Plaza, è morto suicida a 47 anni

Il regista americano Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, giaceva morto in casa, a Los Angeles. Ma la causa di morte non è stata ufficializzata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Molly ha recitato nei film di Baena “The Little Hours” e “Life After Beth”, insieme a sua moglie, Piazza Aubrey. Molly Shannon ha condiviso un toccante omaggio per la sua cara amica e collaboratrice, fratelli Jeff appena due giorni dopo che il regista era stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles (Naturaestrema)

L'artista, originario di Miami, si era laureato in Cinema alla New York University nel 1999 per poi avvicinarsi a Hollywood e muovere i primi passi come assistente di registi come Robert Zemeckis e David O. (Gazzetta del Sud)