Il fratello di Liliana Resinovich torna a puntare il dito sul marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo oltre tre anni dalla scomparsa di Liliana Resinovich, il fratello Sergio continua a puntare il dito contro il cognato Sebastiano Visintin, dicendosi certo di un suo coinvolgimento nella morte della donna. Non solo: si dice sicuro che un ruolo nella vicenda possa averlo avuto anche il figlio dell’uomo, già tirato in ballo dalla famiglia di Liliana all’inizio del caso. Il motivo, a suo avviso, sarebbe stato di carattere economico. (Il Piccolo)
La notizia riportata su altri giornali
A sostenerlo è Sergio Resinovich, fratello di Liliana, scomparsa il 14 dicembre 2021 e il cui cadavere fu trovato il 5 gennaio 2022 nel parco di San Giovanni, alla luce della perizia depositata giorni fa in cui si esclude l'ipotesi del suicidio. (la Repubblica)
Le parole dell'uomo arrivano a qualche settimana di distanza dal deposito della perizia in cui un pool di esperti, capitanati dalla professoressa Cristina Cattaneo, ha escluso la tesi del suicidio per la morte della donna, avvenuta il 14 dicembre del 2021, poche ore dopo l'ultimo avvistamento in centro a Trieste. (La Stampa)
Caso Resinovich, parla il fratello Sergio. Secondo me bisognerebbe indagare anche sui rapporti con il figlio di Visintin, sua moglie e la cerchia dei loro amici». (ilmessaggero.it)
Allo scoccare di mezzanotte l’antropologa forense Cristina Cattaneo – quella che ha fatto condannare Massimo Bossetti all’ergastolo e che ha cercato le ossa di Emanuela Orlandi sotto la cripta della basilica di sant’Apollinare a Roma – ha rotto il tabù sulla morte di Liliana Resinovich: «Non vi sono elementi tecnico scientifici che supportino l’ipotesi del suicidio». (La Stampa)
Tra questi dettagli la data della morte: Liliana è stata uccisa il 14 dicembre 2021, ovvero il giorno della sua scomparsa. (il Giornale)
Sergio, fratello di Liliana Resinovich, la donna scomparsa il 14 dicembre 2021 a Trieste e il cui cadavere è stato trovato il 5 gennaio 2022 nel parco di San Giovanni, punta il dito contro il marito della sorella, Sebastiano Visintin, e anche contro suo figlio. (Virgilio Notizie)