Pizzeria migliore d'Italia: per il Gambero Rosso è nel Casertano. A Roma il miglior trancio d’asporto

A vincere è Franco Pepe con Pizzeria Pepe in Grani a Caiazzo (Caserta): questa è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2025 del Gambero Rosso. A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece Pizzarium di Gabriele Bonci, a Roma. Sono complessivamente 96 i Tre Spicchi della pubblicazione enogastronomica, le Tre Rotelle sono 16, 116 le nuove insegne selezionate, 9 i premi speciali, con 15 premiate. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mancano i riconoscimenti, anche di prestigio, per il Piemonte e, in particolare, per la Granda, che si aggiudica ben due "Tre Spicchi" su cinque totali. A punteggio pieno Gusto Madre ad Alba. (TargatoCn.it)

Per la Guida del Gambero Rosso 2025 una delle migliori pizzerie in Italia è a Ferrara, ed è la pizzeria ME in via Baluardi che oggi ha ottenuto il punteggio di 90/100 dalla giuria della rinomata casa editrice italiana specializzata in cucina ed enogastronomia. (Estense.com)

Falanghina del Sannio DOC vino ufficiale della Guida "Pizzerie d'Italia"

Debutta oggi la guida 'Pizzerie d’Italia' del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia Ancora un evento con il Sannio Consorzio Tutela Vini protagonista. (Virgilio)