“La cosa più bella…”, poi la rivelazione su Maldini: Javier Zanetti è da brividi

“La cosa più bella…”, poi la rivelazione su Maldini: Javier Zanetti è da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato in questi minuti e ha trattato di tanti temi. Ecco le sue parole. In casa Inter c'è grande attesa in vista del big match praticamente in programma domani contro la Fiorentina con le due squadre a pari merito e i nerazzurri che (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – “Cup unico inefficiente, carenza cronica di personale sanitario, sanità territoriale in grave affanno e un rapporto con il privato che necessita di una revisione strutturale. (malpensa24.it)

Bene anche Piemonte, Marche e Umbria, mentre rispetto all'anno precedente la Lombardia scende all'ottavo posto (e potrebbe quindi uscire dalla cinquina cui spetta una quota premiale). (gonews)

Occorre far presente che al momento la Toscana è un pelo avanti ma i dati devono essere tutti ricontrollati. I risultati, così come riporta il quotidiano Repubblica, sono giunti in maniera provvisoria e la classifica, che ad oggi si chiama ‘Nuovo sistema di garanzia’, la contendono due regioni, una del centro e una del nord, ovvero la Toscana e il Veneto. (iLMeteo.it)

Sanità, Emilia Romagna ancora sul podio

Il quadro emerge dai primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza (LEA), presentati lo scorso 27 novembre. Si segnala la scivolata verso il basso della Lombardia, dal quinto all'ottavo posto (Sky Tg24 )

Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le Regioni di punta nella sanità italiana secondo i dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per i livelli essenziali di assistenza (Lea). A seguire, tra le regioni più virtuose, si posizionano Piemonte, Marche e Umbria, mentre la Lombardia scivola all’ottavo posto, rischiando di perdere la quota premiale destinata alle prime cinque Regioni. (Telemia)

Bene anche Piemonte, Marche e Umbria, mentre rispetto all'anno precedente la Lombardia scende all'ottavo posto (e potrebbe quindi uscire dalla cinquina cui spetta una quota premiale). Sono i primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza (Lea). (il Resto del Carlino)