Lea 2013. Fontana (Lombardia): “Inopportuno diffondere dati provvisori”

Lea 2013. Fontana (Lombardia): “Inopportuno diffondere dati provvisori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità SALUTE

Lea 2013. Fontana (Lombardia): “Inopportuno diffondere dati provvisori” Il presidente della Regione commenta le anticipazioni sui dati provvisori sulla garanzia dei livelli essenziali di assistenza: “Schillaci ha telefonato all'assessore Bertolaso per sottolineare come è stato inopportuno, da parte del dirigente che ha pubblicato e dato in pasto alla stampa questi dati, che sono assolutamente parziali e non sono definitivi”. (Quotidiano Sanità)

Su altri giornali

Ecco le sue parole. In casa Inter c'è grande attesa in vista del big match praticamente in programma domani contro la Fiorentina con le due squadre a pari merito e i nerazzurri che (Spazio Inter)

I dati sono ancora provvisori. Ma anche abbastanza chiari nel segnalare che la Lombardia, la regione dell’eccellenza sanitaria da anni celebrata a destra e a manca, ha perso diversi posti nella classifica che si basa su 27 indicatori del ministero. (La Repubblica)

Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al vertice della sanità italiana. Fanalino di coda, invece, Sicilia, Calabria e Valle d’Aosta. Sono questi i primi dati del Sistema di Garanzia 2023 per l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza. (LAPRESSE)

Toscana al vertice per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

Attualità Sanità toscana al top nei LEA, Giani: “Ancora una conferma del lavoro portato avanti” (LivornoPress)

Bene anche Piemonte, Marche e Umbria, mentre rispetto all'anno precedente la Lombardia scende all'ottavo posto (e potrebbe quindi uscire dalla cinquina cui spetta una quota premiale). (gonews)