Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto

Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
24Emilia SALUTE

Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna sono le tre Regioni migliori per quanto riguarda la sanità in Italia. Bene anche Piemonte, Marche e Umbria, mentre rispetto all’anno precedente la Lombardia scende all’ottavo posto. Male Sicilia, Calabria e Valle d’Aosta. È quanto emerge dai dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza i cosiddetti Lea. (24Emilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I numeri, anticipati dal direttore generale della programmazione sanitaria del ministero della Salute, Americo Cicchetti, durante il Forum Risk Management di Arezzo, mostrano un testa a testa tra Toscana e Veneto per il primo posto, con la Toscana attualmente in vantaggio. (La Provincia di Biella)

Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al vertice della sanità italiana. Fanalino di coda, invece, Sicilia, Calabria e Valle d’Aosta. Sono questi i primi dati del Sistema di Garanzia 2023 per l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza. (LAPRESSE)

Livorno 2 dicembre 2024 Sanità toscana al top nei LEA, Giani: “Ancora una conferma del lavoro portato avanti” Sanità toscana al top nei LEA, Giani: “Ancora una conferma del lavoro portato avanti” (LivornoPress)

Sanità toscana al top nei LEA, Giani: “Ancora una conferma del lavoro portato avanti” - Toscana Notizie

È la fotografia che emerge dall… (La Repubblica)

I numeri, anticipati dal direttore generale della programmazione sanitaria del ministero della Salute, Americo Cicchetti, durante il Forum Risk Management di Arezzo, mostrano un testa a testa tra Toscana e Veneto per il primo posto, con la Toscana attualmente in vantaggio. (Il Fatto Quotidiano)

I primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza i cosiddetti LEA parlano di una Toscana al vertice testa a testa con il Veneto, con l’ Emilia Romagna a seguire al terzo posto. (Toscana Notizie)