Savigliano torna capitale dell'agroalimentare: è di nuovo tempo di MAG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it ECONOMIA

“Oggi, nella sola provincia di Cuneo, troviamo alcune delle realtà agroalimentari più importanti d’Italia e d’Europa. Aziende che producono formaggi, salumi, dolci, pasta, vino, birra, acqua minerale, prodotti da forno e molto altro. Non sono solo eccellenze produttive: sono l’anima economica, culturale e sociale del nostro territorio. Il futuro di questa fiera deve coinvolgere tutte queste realtà, con i loro marchi e la loro identità, perché il MAG non può e non deve essere solo un evento tecnico, ma una vetrina completa del saper fare agricolo e agroalimentare di questa terra. (TargatoCn.it)

Su altre testate

L’innovazione genetica per rendere le colture più resilienti al cambiamento climatico, oltre che sostenibili, apre importanti prospettive future per la nostra agricoltura. È quanto emerso dal convegno che Coldiretti Cuneo ha organizzato oggi al MAG di Savigliano, “Sfida climatica: nuove vie da esplorare per l’agricoltura di domani. (IdeaWebTv)

La Polizia di Stato di Cuneo ha partecipato all’evento fieristico denominato "41ª Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola”, mostra mercato dedicata ai costruttori italiani e stranieri di macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio, che si è svolta dal 13 al 16 marzo 2025, a Savigliano (CN). (Questure sul web)

Olimac, presenza storica alla Mag di Savigliano, anche quest'anno non manca l'appuntamento per confermare il proprio legame con le sue radici e il territorio. (TorinOggi.it)

Una piazza quella saviglianese che per la prima volta mette a battesimo la neonata azienda di Manta con il lancio del... Prima fiera in assoluto per MAB Distribuzione alla MAG 2025 di Savigliano. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia In tante... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia L'incontro ... (Virgilio)