Tennis, Nitto ATP Finals 2024 (diretta SKY Sport e NOW) con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori

Tennis, Nitto ATP Finals 2024 (diretta SKY Sport e NOW) con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

AL VIA LE ‘NITTO ATP FINALS’ A TORINO CON IL MEGLIO DEL TENNIS MONDIALE JANNIK SINNER E GLI ALTRI TOP PLAYER DEL 2024 IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW Da DOMENICA 10 a DOMENICA 17 NOVEMBRE l’ATTO FINALE della stagione maschile con l’Italia protagonista Il numero 1 del mondo Jannik Sinner a caccia dell’ennesimo trionfo e la coppia Bolelli/Vavassori impegnata nel torneo di doppio “Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: ogni giorno 12 ore di diretta, dalle 11 alle 23, con studi di presentazione, commenti, analisi e approfondimenti Su SKY SPORT 24 l’appuntamento quotidiano con “Il tennis è servito” in diretta dall’Inalpi Arena (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner sarà premiato oggi con il trofeo del numero 1 del ranking mondiale di tennis per il 2024. Sinner riceverà il trofeo prima del singolare in programma nella sessione serale. (Sport Mediaset)

Max Casacci racconta la sua Torino e il tennis in questa serie prodotta dall'Agenzia Mate in occasione delle Nitto Atp Finals di Torino, edizione 2024. (La Stampa)

Atp Finals, Sinner vince all'esordio: De Minaur ko in due set 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Atp Finals, Sinner inizia con un monologo: De Minaur sconfitto in due set

Jannik Sinner vince il primo match delle Nitto ATP Finals di Torino battendo in due set l’australiano Alex de Minaur : 6-3 6-4 il punteggio finale della partita che garantisce al numero 1 del mondo un successo fondamentale nel Gruppo Nastase (che nel primo pomeriggio aveva visto lo statunitense Taylor Fritz conquistare il match contro il russo Daniil Medvedev). (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jannik Sinner, scendono di nuovo in campo i tennisti italiani. Alle Finals di Torino oggi, lunedì 11 novembre, toccherà al doppio formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Guardare Sinner con gli occhi degli altri. Sì, perché è proprio tifo, un piccolo stadio coperto, dall’ingresso in campo alla fine è sempre un boato, un cartello, una band… (la Repubblica)

Tennis, Nitto ATP Finals 2024 (diretta SKY Sport e NOW) con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori