Juventus, UFFICIALE l'acquisto dell'esterno: un altro Conceicao ARRIVA in Serie A - FOTO

Juventus, UFFICIALE l’acquisto dell’esterno: un altro Conceicao ARRIVA in Serie A. Papà Sergio aveva giocato con la Lazio È ufficiale l’acquisto di Francisco Conceicao da parte della Juventus. Il giocatore arriva in prestito dal Porto ed è il secondo della famiglia Conceicao a giocare in Serie A. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Juventus (@juventus) Infatti, papà Sergio ha vestito la maglia della Lazio dal 1998 al 2000 e nella stagione 2003/2004 (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ha aperto il salvadanaio per puntare su Francisco Conceicao. 7 milioni per il prestito secco, 2 di bonus e nessun riscatto fissato sono un all-in fortissimo per un figlio d'arte che andrà a rinforzare la batteria d'esterni di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno classe 2002, figlio d'arte, è pronto a unirsi ai nuovi compagni DOPO LE VISITE (Sport Mediaset)

IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni Ti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. (ilBianconero)

Calciomercato, ufficiale: Coincecao è un nuovo giocatore della Juventus (COMUNICATO e FOTO)

Le prime parole da giocatore della Juve di Francisco Conceicao: "Spero di fare grandi cose qui, non vedo l'ora di iniziare" (Juvenews.eu)

14.20 - SKY SPORT - C'È L'ACCORDO CON IL FEYENOORD PER FACUNDO GONZALEZ - (LEGGI ) 13.45 - CALCIO&FINANZA - ECCO QUANTO PESERA' KOOPMEINERS SUL BILANCIO DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Juventus continua a rinforzarsi in vista della fine del calciomercato. Il portoghese figlio di Sergio approda a Torino in prestito secco oneroso di circa 7 milioni di euro più bonus. (LAROMA24)