Addio a Cindyana Santangelo: l’attrice di “ER” e “CSI” è morta improvvisamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cindyana Santangelo, attrice famosa per aver recitato in serie tv di successo come ER - Medici in prima linea e CSI è morta. Aveva 58 anni e si è spenta improvvisamente a Malibù, in California. La notizia è stata riportata dalla stampa straniera. Cindyana Santangelo, morta l'attrice di ER e CSI (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto ricostruito, il Los Angeles County Fire Department ha ricevuto una chiamata di emergenza da un'abitazione di Malibu intorno alle 19:15 di lunedì 24 marzo. CINDYANA SANTANGELO, in corso le indagini (Sky Tg24 )
Cindyana Santangelo è morta lunedì 24 marzo in un ospedale della contea di Los Angeles, a poca distanza dalla sua abitazione a Malibu. Trasportata in ospedale, Santangelo è stata dichiarata morta dai paramedici. (La Gazzetta dello Sport)
A dare la notizia della scomparsa di Cindyana è stato il Los Angeles Times. Il mistero sulla morte di Cindyana Santangelo (Virgilio Notizie)
L’attrice, soprannominata “Marylin Monroe Latina” per la sua somiglianza con l’iconica diva, è deceduta lo scorso 24 marzo, poco dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale. Le cause della morte non sono ancora state chiarite, ma la polizia di Los Angeles ha riferito che, recentemente, Santangelo si era sottoposta a “iniezioni cosmetiche” a casa sua. (StatoQuotidiano.it)
con figli. L’artista, soprannominata “la Marilyn Monroe latina” dal cantante dei Jane’s Addiction Perry Farrell, è deceduta lunedì 24 marzo all’età di 58 anni, dopo un’emergenza medica nella sua casa di Malibu, in California. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Marylin Monroe latina, così come è stata soprannominata nel corso della sua carriera, è scomparsa all'improvvisto all'età di 58 anni. Addio a Cindyana Santangelo, modella e attrice che ha fatto apparizioni memorabili nei video musicali di Young MC e Jane's Addiction e ha avuto ruoli in ER-Medici in prima linea e CSI: Miami. (DiLei)