Fortnite: server di nuovo online, Epic Games promette un regalo per farsi perdonare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oppure dato che si parla di far "recuperare il tempo perso", Epic Games potrebbe farsi perdonare con doppi XP per un periodo limitato.

I server di Fortnite sono nuovamente online dopo la lunga manutenzione straordinaria fatta da Epic Games per risolvere una serie di problematiche che hanno messo fuori gioco i server per diverse ore.

Epic Games ha ringraziato i giocatori per la loro pazienza e ha promesso che si farà perdonare per i disservizi di ieri. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Aggiornamento: il problema è stato risolto in meno di un paio d'ore. Un qualche tipo di attacco o violazione? (Multiplayer.it)

Durante le sei ore di down lo staff ha provveduto ad aggiornare gli utenti tramite l’account Twitter Fortnite Status. Fortnite in down, inaccessibile e server fuori uso. (Android Italy)

🎁 — Fortnite Status (@FortniteStatus) December 29, 2021. L'ultimo riferimento a una possibile sorpresa in arrivo settimana prossima è stato poi sottolineato in un altro tweet. (HDblog)

Daremo un aggiornamento quando sono risolti.”. Il secondo cinguettio, pubblicato dall’account Twitter Fortnite Status alle ore 19:13 (italiane), ha invece aggiunto quanto segue:. “Fortnite è attualmente non disponibile e i giocatori non possono accedere, mentre investighiamo il problema. (Game-eXperience.it)

Fornite, server down e continuano i problemi con i servizi online. vedi letture. Fortnite segnala problemi con i servizi online. Fornite da questa tarda mattina ha server down e continuano i problemi con i servizi online. (ESports Web)

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime promozioni e sui titoli gratuiti di Epic Games Store, su tutte le migliori offerte, e sulle ultime notizie direttamente dal mondo videoludico! (iCrewPlay.com)