Fortnite non funziona oggi, 29 dicembre 2021: Epic Games conferma gravi problemi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

?

Scherzo ovviamente ma andiamo a vedere insieme cosa cambia nel gioco e come verrà nerfata la Stasi nella sua interezza.…

Tutti i PRO del PVP non competitivo di Destiny 2 non aspettavano altro che questa notizia…ma ora come faranno le Kill?

(Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Dal suo account ufficiale arriva il messaggio: "Fortnite non è attualmente disponibile e i giocatori non sono in grado di accedere mentre esaminiamo un problema. I server di gioco di Fortnite sono attualmente offline mentre esaminiamo una soluzione ai problemi di stabilità e forniremo un altro aggiornamento non appena saranno disponibili ulteriori informazioni" (ESports Web)

Daremo un aggiornamento quando sono risolti.”. Il secondo cinguettio, pubblicato dall’account Twitter Fortnite Status alle ore 19:13 (italiane), ha invece aggiunto quanto segue:. “Fortnite è attualmente non disponibile e i giocatori non possono accedere, mentre investighiamo il problema. (Game-eXperience.it)

Aggiornamento: il problema è stato risolto in meno di un paio d'ore. Un qualche tipo di attacco o violazione? (Multiplayer.it)

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime promozioni e sui titoli gratuiti di Epic Games Store, su tutte le migliori offerte, e sulle ultime notizie direttamente dal mondo videoludico! (iCrewPlay.com)

🎁 — Fortnite Status (@FortniteStatus) December 29, 2021. L'ultimo riferimento a una possibile sorpresa in arrivo settimana prossima è stato poi sottolineato in un altro tweet. (HDblog)

Durante le sei ore di down lo staff ha provveduto ad aggiornare gli utenti tramite l’account Twitter Fortnite Status. Fortnite in down, inaccessibile e server fuori uso. (Android Italy)