Totti elogia Spalletti: “L’Italia ha un grande allenatore. Pisilli? Felice per lui”

Francesco Totti si fida di Spalletti e sponsorizza la Nazionale Italiana: "Può fare grandi cose". E sull'esonero di De Rossi... Vincenzo Bellino Redattore 9 ottobre - 18:26 Da Spalletti alla prima convocazione di Pisilli, passando per l'esonero di De Rossi, il Napoli di Conte, il trasferimento di Bove alla Fiorentina e il ricordo del Mondiale 2006. Sono tanti gli argomenti toccati da Francesco Totti, intervenuto ai microfoni di TMW durante la Padel Pro Am Cup a Viareggio (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Totti si dice fiducioso sul rilancio della Nazionale italiana: "Credo che l'Italia di oggi possa fare grandi cose, visto che ha un grande allenatore e grandi giovani promettenti". (Fcinternews.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

La squadra era una delle più forti in circolazione ma quello che ci ha fatto diventare grandi era il gruppo, remavamo tutto dalla stessa parte". (CalcioNapoli24)

Totti rivela: «Da piccolo mi volevano sia la Roma che la Lazio. Non so cosa sarebbe successo se...»

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul passaggio di Edoardo Bove in maglia viola: (Viola News)

PAROLE– «Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. Totti, le parole dell’ex capitano storico della Roma nell’intervista a Betsson Sport (Lazio News 24)