Conte cuore d’oro, il bellissimo gesto verso i tifosi presenti a Castel di Sangro

Il grande gesto del mister verso i sostenitori azzurri Primo allenamento per gli azzurri di Antonio Conte allo stadio Patini di Castel di Sangro. Il tecnico si è diretto verso la tribuna e ha raccolto tutte le maglie lanciate dai tifosi, autografandole. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi mostriamo gli highlights della seduta pomeridiana con partitella, che ha visto coinvolti in particolare Rrahmani (che esulta scatenato) e Folorunsho, protagonista di una super chiusura difensiva: "Bravo Folo!", lo esaltano i compagni in campo. (CalcioNapoli24)

Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. Dopo Patini" di Castel di Sangro per il primo allenamento. (Tuttosport)

Tanti applausi per gli azzurri, in particolare per Antonio Conte che al termine dell'allenamento si è avvicinato alle barriere con il settore occupato dai tifosi, firmando più o meno tutto ciò che gli veniva lanciato. (CalcioNapoli24)

Napoli in ritiro Castel di Sangro: l'arrivo degli azzurri

Ritiro Castel di Sangro Napoli, giorno 2 : allenamento mattina | DIRETTA VIDEO Questa mattina allenamento programmato alle ore 10. (CalcioNapoli24)

L'amichevole va a sostituire quella contro l'Adana Demirspor: in un primo momento, infatti, la formazione turca era stata individuata come l'avversaria del Napoli. Amichevole a Castel Di Sangro per gli azzurri, che affrontano il club albanese. (Goal Italia)

Stessa identica gioia da partee dei tifosi che hanno atteso ed accolto con applausi e cori di incitamento i prorpi beniamini in alto Sangro. Tutti in ritiro. (ilmattino.it)