Juve-Cagliari, scoppia una nuova polemica: tifosi bianconeri indignati

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. La gara è stata gestita dalla Juventus almeno per tre quarti della partita ma non è bastato, il rigore siglato al minuto 88’ da Ravzan Marin ha impedito alla Vecchia Signora di continuare imperterrita la cavalcata al Napoli capolista, specialmente dopo la vittoria dell’Inter di ieri. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio. (Tutto Juve)

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare il match Juventus-Cagliari finito in parità (1-1). Nel finale gli animi si sono accesi, soprattutto in casa bianconera, e Conceicao ha rimediato un secondo cartellino giallo per simulazione in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

La Juve nell'anticipo di mezzogiorno non va oltre il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. Due rigori la decidono,... (Torino Granata)

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)

Il Cagliari trova un punto che pesa tantissimo, anche per come era cominciata la partita contro la Juventus, con l'ingenuo rigore concesso da Luperto e trasformato da Vlahovic. Al termine della sfida, ai microfoni di Dazn è intervenuto Yerry Mina. (Firenze Viola)

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)