Perché gli investitori scommettono sulla fine della guerra in Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché gli investitori scommettono sulla fine della guerra in Ucraina Negli ultimi giorni il mercato finanziario ha registrato un'improvvisa crescita dei titoli di debito dell'Ucraina: cosa sta succedendo? L'analisi del Financial Times. Gli investitori puntano sulla fine della guerra in Ucraina: l’ascesa dei titoli di Stato e delle obbligazioni. Negli ultimi giorni, il mercato finanziario ha registrato un’improvvisa crescita dei titoli di debito ucraini, innescando una riflessione sulle possibili implicazioni economiche e politiche della situazione in corso. (Start Magazine)
Su altre testate
KIEV Un vento di cauto ottimismo soffia adesso a Kiev, dopo le paure esplose con la vittoria elettorale di Donald Trump. (Corriere della Sera)
A meno di 300 chilometri dall’enclave russa di Kalinigrad, a Redzikowo, Polonia, ieri è stata inaugurata una nuova base militare Nato che diventerà operativa il prossimo 15 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Ad esempio per provocare i Paesi del fianco orientale della NATO. (Fanpage.it)
Ora, di fronte alle difficoltà sul campo di battaglia e la vittoria elettorale di Donald Trump negli USA, che potrebbe spingere per arrivare in breve tempo a un accordo di pace, il focus sembra essere cambiato. (Corriere del Ticino)
Dopo una trafila che lo ha visto crescere e maturare, Comuzzo ha fatto il suo esordio in Serie A con i Viola l’8 ottobre 2023, nella vittoria contro il Napoli. Ha iniziato la sua carriera calcistica nel Tricesimo, per poi passare all’Udinese e successivamente al Pordenone prima di arrivare al settore giovanile della Fiorentina nel 2018. (Europa Calcio)
Se i combattimenti cesseranno e i soldati russi attualmente impantanati nell'Ucraina orientale non saranno più necessari, «centinaia di migliaia di soldati» saranno disponibili per Putin da impiegare altrove, ha dichiarato il ministro della Difesa estone Hanno Pevkur, a Newsweek a margine del vertice sulla difesa dell'Istituo internazionale di studi strategici di Praga. (ilmessaggero.it)