Incredibile a Palermo: ruba una panchina e la carica sullo scooter

Ha rubato la panchina nella zona del Tribunale a Palermo. L’ha strappata dal marciapiede e se l’è caricata sullo scooter. E’ stato ripreso da diversi residenti mentre si allontanava con la “refurtiva“. L’assessore comunale Fabrizio Ferrendelli lancia un appello a ritrovare la panchina. “Aiutereste me e il Comitato Quartiere Pulito della zona Tribunale a ritrovarla? – dice l’assessore – Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Ritrovata la panchina rubata ieri nella zona del Tribunale di Palermo. Sembra quasi un aneddoto inventato per far sorridere ma così non è: l’immagine dell’uomo che l’avrebbe caricata sullo scooter per poi avviarsi in direzione via Federico ha fatto il giro dei social. (Palermo Live)

Follia a Palermo, dove un giovane ha staccato una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, fuggendo in sella ad uno scooter. «Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. (leggo.it)

Ho sporto già denuncia", ha detto l'assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. "Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. (La Repubblica)

Palermo, ruba una panchina e la porta via in scooter

Alcuni cittadini hanno filmato un transito anomalo nei quartieri che lambiscono via Iuvara. Un uomo, con lo scooter, portava con sé una panchina “rubata” in una zona bonificata. Ruba una panchina con lo scooter (Livesicilia.it)

Sta facendo il giro del web l'immagine di un uomo in scooter che, con tanto di casco in testa, trasporta sul posto "passeggero" una pesante e ingombrante panchina in legno e ferro presa da un'area riqualificata di recente da un gruppo di cittadini. (Today.it)

ROMA – È diventato virale il video di un uomo in scooter che sfreccia per le vie di Palermo. Una condotta normalissima, se non fosse per la grande panchina in legno che l’uomo porta con sé e che stringe con un braccio per paura che possa cadere durante la corsa. (Dire)