C’è anche Batistuta in tribuna. Ed al Franchi parte il: “M’innamoro solo se”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il Franchi è una bolgia, ed in tribuna c'è anche Batistuta. Il popolo viola gli dedica il suo coro Il Franchi sta vivendo una giornata da sogno, la viola sta dominando la Juventus. In tribuna inoltre c'è l'idolo di sempre, Gabriel Omar Batistuta. L'argentino sta portando una discreta fortuna alla Fiorentina. Immancabilmente il popolo viola gli ha tributato il proprio omaggio, con il coro: "M'innamoro solo se... (Viola News)

Su altre testate

L’imprenditore Flavio Briatore ha voluto sfogarsi così sui social dopo la sconfitta della sua Juventus contro la Fiorentina: non senza qualche polemica. Briatore, noto imprenditore che ha avuto successo nello sport, ha voluto sfogarsi così dopo la sconfitta della sua Juve contro la Fiorentina (CalcioNews24.com)

La Juventus incassa un'altra pesante sconfitta, questa volta contro la Fiorentina, che la supera 3-0 al Franchi. Dopo il 4-0 subito dall'Atalanta, i bianconeri non riescono a reagire e la squadra di Motta scivola sempre più in crisi, con due gol subiti nei primi 20 minuti e il terzo siglato da Gudmundsson. (Diretta)

La Fiorentina, dopo 4 KO nelle ultime 5, sale a 48, in piena bagarre per l'Europa, superando il Milan, ora nono. La Juve è ora quinta a -1 dal Bologna quarto. (fcinter1908)

Il tecnico brasiliano non si dimettera’ mai ma sembra fare di tutto per farsi esonerare e la societa’ deve prendere il giusto cammino, la squadra lo vuole lontano ed e’ evidente che giochi contro, troppo brutta per essere vera Quella messa in campo non e’ la Juve nemmeno un tiro in porta e formazione totalmente sbagliata con tiyolari giocatori che sono in prestitp e non si possono considerare bianconeri. (News Sports)

Al Franchi è stato un match senza storia, indirizzato fin da subito dall'uno-due firmato da Gosens al 16' e da Mandragora al 18'. L'attesa reazione bianconera, reduce dallo 0-4 contro l'Atalanta, non è arrivata e a inizio ripresa è arrivato anche il tris firmato da Gudmundsson con un destro potente e preciso dal limite dell'area. (Sport Mediaset)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match contro la Roma di Claudio Ranieri. Le sue parole, riportate da TMW: LA PARTITA – «Abbiamo fatto una grande gara ma non ci accontentiamo. (CagliariNews24.com)