Fiorentina-Juventus 3-0, PAGELLE: FINISCE QUI L'ILLUSIONE MOTTA. Ora si normalizzi questa squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le mani in tasca per tutto il tempo indicano una reazione soltanto: c'è arrendevolezza totale. La Juventus è crollata pure a Firenze, dopo i 4 gol presi a Torino contro l'Atalanta. Non ce n'è più, di speranza, di pazienza, di voglia di stare dietro alle promesse, che pure sembravano enormi, e che invece sono state il vero macigno sotto al quale questa squadra si è spezzata. Match dopo match.Finisce qui ed è 3-0 per la Viola, mentre la Fiesole canta, la Juve prova a raccogliere l'orgoglio, e Motta passeggia da una parte all'altra, senza fermarsi, perché tanto sarà presto costretto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha battuto 3-0 la Juventus nella 29a giornata di Serie A infliggendo ai bianconeri la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Al Franchi è stato un match senza storia, indirizzato fin da subito dall'uno-due firmato da Gosens al 16' e da Mandragora al 18'. (Sport Mediaset)

La Juventus continua la sua discesa verso il baratro, incassando un'altra pesante sconfitta nell'ennesimo scontro diretto per un posto in Europa. (Diretta)

Per la Juventus si tratta della seconda sconfitta di fila dopo lo 0-4 in casa contro l'Atalanta. La Juve è ora quinta a -1 dal Bologna quarto. (fcinter1908)

LA PARTITA – «Abbiamo fatto una grande gara ma non ci accontentiamo. Dobbiamo trovare lucidità e avere più determinazione, potevamo segnare un gol. Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto dopo la partita dello stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri (CagliariNews24.com)

Briatore, noto imprenditore che ha avuto successo nello sport, ha voluto sfogarsi così dopo la sconfitta della sua Juve contro la Fiorentina PAROLE – «Siamo andati a Firenze e 3-0… per la Fiorentina. Non c’è più senso di appartenenza per questi giocatori. (CalcioNews24.com)

Juve c’e’ solo una cosa da fare esonerare Motta per non sprecare tutto quello che e’ stato fatto fino ad ora. Il tecnico brasiliano non si dimettera’ mai ma sembra fare di tutto per farsi esonerare e la societa’ deve prendere il giusto cammino, la squadra lo vuole lontano ed e’ evidente che giochi contro, troppo brutta per essere vera (News Sports)