Minisini si ritira 'mi sono fatto troppo male per lo sport'

Minisini si ritira 'mi sono fatto troppo male per lo sport'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta". Giorgio Minisini, l'azzurro plurimedagliato del nuoto artistico, annuncia così la fine della sua carriera. "Volevo davvero l'Olimpiade, e la volevo così tanto da essere disposto a continuare a praticare un'attività che non mi dava ormai nessun piacere - ha sottolineato l'atleta. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Giorgio Minisini dà l'addio alla sua carriera di nuotatore artistico. E anche il lavoro in terapia mi ha aiutato molto ad arrivare a delle risposte chiare", ha sottolineato. (il Fatto Nisseno)

Missione compiuta, per Giorgio Minisini. Almeno lo è quella al livello personale: “Mi ritiro, non voglio che la passione di una vita diventi soltanto un’ossessione”. (la Repubblica)

NUOTO SINCRO, MINISINI SI RITIRA: "NON VOGLIO BARATTARE IL BENESSERE CON UN'OSSESSIONE"

"Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta". Giorgio Minisini, l'azzurro plurimedagliato del nuoto artistico, annuncia così la fine della sua carriera. (Sport Mediaset)