Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: “Non voglio più farmi male”

Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: “Non voglio più farmi male”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Gli Assoluti italiani di nuoto "saranno il mio ultimo campionato". Giorgio Minisini dà l'addio alla sua carriera di nuotatore artistico. "Giovedì iniziano al Foro Italico, la finale c'è il 21 e quella sarà la mia ultima gara", ha detto all'Adnkronos annunciando il ritiro. "E' stata una decisione ponderata, ci ho pensato parecchio nelle ultime stagioni anche se a tempi alterni. E anche il lavoro in terapia mi ha aiutato molto ad arrivare a delle risposte chiare", ha sottolineato. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri media

"Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta". Giorgio Minisini, l'azzurro plurimedagliato del nuoto artistico, annuncia così la fine della sua carriera. (Sport Mediaset)

Il ragazzo che nuotava con le ragazze, controcorrente, lascia la piscina. Il pioniere del nuoto artistico in Italia, 28 anni, plurimedagliato a Mondiali ed Europei, bandiera di un movimento contro i pregiudizi e per l’inclusione dei … (la Repubblica)

Minisini si ritira 'mi sono fatto troppo male per lo sport'

I Campionati Italiani Assoluti saranno la mia ultima competizione da atleta". "Mi sono fatto tanto male per questo sport e adesso semplicemente non sono più disposto a farlo. (Il Mattino di Padova)