Boeing si aggiudica la gara NGAD della USAF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa con la vittoria di Boeing ai danni di Lockheed Martin la gara NGAD (New Generation Air Domination) indetta dalla USAF per il velivolo da combattimento di nuova generazione. E’ stato il Dipartimento della Difesa (US DoD) a comunicare l’esito della gara e l’avvenuta selezione della proposta presentata da Boeing, con un intervento del Presidente Donald Trump e del Segretario alla Difesa Pete Hegseth direttamente dalla Casa Bianca a sottolineare l’importanza del programma per l’USAF e per le Forze Armate statunitensi. (Ares Osservatorio Difesa)
La notizia riportata su altre testate
“L’attenzione dell’amministrazione Mastrangeli sui temi ambientali è massima – ha dichiarato il consigliere comunale Dino Iannarilli – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini, specie dei più piccoli, perché costituzionalmente più esposti rispetto a determinate patologie. (Frosinone News)
Con queste premesse, nell’incontro principale della serata, il frusinate Nic Fedeli cercherà di mantenere stretto alla sua vita il titolo Rising Star, da un nuovo assalto del casertano Omar Prince, in un rematch dello scorso gennaio, terminato senza nessun vincitore causa squalifica per l’intervento del picchiatore rosso DM Tao Man, l’ex campione. (Frosinone News)
NGAD, vince Boeing: il caccia del futuro si chiamerà F-47 21/03/2025 | Redazione (RID)