Massimo Galli apre il XXVI Congresso Coi Aiog
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sessione Cenacolo, vedrà le relazioni degli esponenti delle varie sedi regionalo con Luigi Occhiuzzi, Salvatore Di Stefano, Gianluigi Giacomi, Natalia Di Pietro, Domenico Puma e Leone Praticò
“Il Congresso Nazionale costituisce per una Società Scientifica il momento più importante, – commenta Maria Grazia Cannarozzo, presidente nazionale COI AIOG – e questo, nel titolo e nei temi annunciati, vuole sicuramente essere un ritorno alle origini, agli obiettivi fondanti. (CataniaToday)
La notizia riportata su altri giornali
Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. (Sardegna Reporter)
“l Gardellino” – Concerto RV 428 Op X n° 3 . Sarà un’altra artista di riconosciuto talento la violoncellista Erica Piccotti a portare la sua musica il 29 aprile nel cartellone del teatro Verdi (Sardegna Reporter)
L’occasione è la “Giornata internazionale della lettura e del teatro”, celebrata con tre diversi. momenti, due al pomeriggio e uno alla sera. Dalle 15 alle 18, in via Cavour vicino alla Fontana dell’Incontro verrà allestito il “Laboratorio di costruzione del libro” a cura di “Teatro Pane e Mate”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Allo spettacolo seguirà, come da consuetudine, il dibattito “La realtà oltre”, con la partecipazione di esponenti dell’Arc e dell’Agedo di Cagliari. “CARLA O DELL’ESSERE SE STESSEI”. Sarà Mogoro la nuova tappa che ospiterà il tour teatrale di “Carla o dell’essere se stessei”, lo spettacolo autobiografico che vede protagonista Carla Baffi, messo in scena dalla compagnia I Barbariciridicoli, e che, dopo la tournée teatrale in nord Italia, a Torino, Vercelli e Nichelino, torna in Sardegna sul palco del Teatro de La Fabbrica delle Gazzose, domenica 27 maggio alle ore 19. (Sardegna Reporter)
1 min, 28 sec. La lametina Ippolita Luzzo tra i giurati dell’edizione 2022 del premio “Luigi Malerba”, istituito nel 2009 per onorare la memoria dello scrittore parmense, rivolto ad anni alterni a un’opera di narrativa o una sceneggiatura, con pubblicazione dell’opera vincitrice nella collana dedicata al Premio Luigi Malerba da Monte Università Parma Editore. (Corriere di Lamezia)
La seconda estate è stata quella del 'rischio ragionato', e poi è arrivata la variante Delta. Lì "potrebbe succedere di tutto come pure non succedere nulla. (Tiscali Notizie)