Giampaolo all'esordio casalingo: "Juve forte anche in emergenza, ci servirà il supporto di tutti". I convocati • SalentoSport

Giampaolo all'esordio casalingo: Juve forte anche in emergenza, ci servirà il supporto di tutti. I convocati • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Dopo quello, vincente, in trasferta Marco Giampaolo è pronto all’esordio casalingo da tecnico giallorosso. Domani c’è Lecce-Juventus, match che lo stesso allenatore ha presentato in conferenza stampa. SETTIMANA. “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga di quella che è stata la prima settimana. Stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. Aggiungiamo un mattone alla volta, un concetto alla volta. (SalentoSport)

La notizia riportata su altri media

"Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. Thiago Motta sul Lecce (Fantacalcio ®)

La Juventus non recupera Dusan Vlahovic per la trasferta di Lecce. A confermarlo ci pensa Thiago Motta nella classica conferenza stampa della vigilia: "Dusan non è disponibile. (Fcinternews.it)

È la 20esima volta in campionato. Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i... (Virgilio)

Dove vedere Lecce - Juventus in TV e streaming

Gli ultimi sono Mbangula e Savona, prima di loro Yildiz e Hujsen. E ancora prima Fagioli e Miretti. (Calciomercato.com)

Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i giallorossi registrano il seguente bilancio: 3 vittorie (tutte per 2-0), 4 pareggi (uno 0-0 e tre 1-1) e 12 sconfitte (quattro 0-1, uno 0-2, un 1-2, due 0-3, un 1-3, due 2-3 e un 1-4). (Corriere Salentino)

La sfida tra Lecce e Juventus, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)