Yildiz, Weah o Koopmeiners: Thiago Motta conferma o cambia? Chi gioca al posto di Vlahovic in Lecce-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rbo era tra i giocatori indisponibili quello che aveva più chance di essere presente, niente da fare; Thiago Motta dovrà nuovamente fare a meno del suo attaccante. Yildiz, Weah o Koopmeiners: chi gioca al posto di Vlahovic Contro il Milan aveva giocato Teun Koopmeiners insieme a Westo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
È l’iniziativa lanciata dal presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che ha nuovamente unito la passione per il calcio con l’impegno sociale, dando vita a un progetto che va ben oltre il campo da gioco. (Corriere della Sera)
Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa. Domani la squadra di Thiago Motta sarà ospite al Via del mare, dove giocherà contro il Lecce (in programma alle 20:45), in una situazione non facile a livello di infortuni. (ilBianconero)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Juvenews.eu)
Si parla in particolare di Vlahovic, ovviamente, ch… A ogni partita se ne ferma uno (l’ultimo è Savona) ma soprattutto non ne guarisce nessuno, inclusi quelli che sembravano vittime di acciacchi passaggeri. (la Repubblica)
Motta: "Bremer, Gonzalez, Milik, DLuiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie indisponibili" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei calciatori infortunati che salteranno la prossima sfida di campionato contro il Lecce. (AreaNapoli.it)
Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)