Lecce - Juventus, contro i bianconeri 3 vittorie in 'Via del Mare' per i salentini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. È la 20esima volta in campionato. Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)
Numeri freddi ma che evidenziano il fatto che la Juve sia ridotta ai minimi termini per una formazione sostanzialmente obbligata salvo sorprese e ulteriori imprevisti: anche a Lecce via libera quindi alla formazione anti-Aston Villa con il solo Danilo al posto di Savona, ultimo della lista di ben 9 assenti a essersi infortunato. (La Stampa)
"Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la gara in Salento nel posticipo di domani sera alle 20.45. (Il Mattino di Padova)
La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)
Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. (ilmessaggero.it)
Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato (Tuttosport)