Thiago Motta: "Mancheranno 9 giocatori, tra cui Vlahovic. Ma ho totale fiducia nella squadra"

Thiago Motta: Mancheranno 9 giocatori, tra cui Vlahovic. Ma ho totale fiducia nella squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Via del Mare di Lecce, in programma domenica alle 20:45. Così l'allenatore della Juve sull'insidia che rappresenta per i suoi il Lecce in questo momento: "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. I giocatori che giocavano meno possono ripartire da zero e far vedere che possono partecipare. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus continua a sfornare talenti dalla seconda squadra, Thiago Motta come Allegri ha pescato dall'Under 23 e ha subito fatto centro con il belga classe 2004 e col difensore 2003. Gli ultimi sono Mbangula e Savona, prima di loro Yildiz e Hujsen. (Calciomercato.com)

La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce. L’allenatore ex Bologna ha deciso di convocare 5 giovani per la prossima sfida dei bianconeri. (La Casa di C)

Dalle emozioni di assistere dal vivo a una partita di calcio a un’iniziativa solidale per consentire a un gruppo di ragazzi speciali - che ogni giorno affrontano le sfide dell’autismo - di raccogliere i fondi con la vendita di un calendario giallorosso e acquistare un pulmino che offra loro nuove possibilità di libertà e avventure. (Corriere della Sera)

Motta: "Nove assenti? Lavoriamo con chi c'è. E tutti dovremo dare qualcosa in più"

Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. (ilBianconero)

A ogni partita se ne ferma uno (l’ultimo è Savona) ma soprattutto non ne guarisce nessuno, inclusi quelli che sembravano vittime di acciacchi passaggeri. Si parla in particolare di Vlahovic, ovviamente, ch… (la Repubblica)

Sempre in trasferta e in grandissima emergenza. La Juventus, dopo due zero a zero consecutivi tra Serie A e Champions, prova a cambiare marcia in Salento per restare attaccata alla testa del campionato. (La Gazzetta dello Sport)