Juventus, Motta senza Vlahovic per la "complicata" sfida contro il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Servirà una grande prestazione sotto tutti gli aspetti", questo ciò che si aspetta Thiago Motta contro il Lecce, avversario difficile con un nuovo allenatore, Giampaolo, che secondo l'ex Bologna porta "qualcosa di nuovo ed entusiasmo". "Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)
Dopo il deludente pareggio per 0-0 contro l’Aston Villa la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica 1 dicembre alle 20:45, infatti, i bianconeri affronteranno il Lecce. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante tornare subito a vincere anche se l’allenatore della Vecchia Signora dovrà di nuovo fare i conti con una lunga serie di indisponibili. (Juvenews.eu)
Tra rumours e indiscrezioni varie, giochi di intrecci, ipotesi, suggestioni e (Spazio Inter)
Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, analizza i testa a testa del match di campionato che i bianconeri giocheranno domani sera a Lecce contro i salentini: " Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Tutto Juve)