Juventus senza Vlahovic, Thiago Motta non fa drammi: "Tutte le squadre hanno infortuni"

Juventus senza Vlahovic, Thiago Motta non fa drammi: Tutte le squadre hanno infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Juventus non recupera Dusan Vlahovic per la trasferta di Lecce. A confermarlo ci pensa Thiago Motta nella classica conferenza stampa della vigilia: "Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili. Gli infortuni sono un problema generale? Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)

La Juventus è la squadra dei cinque maggiori campionati europei che ha pareggiato più partite in tutte le competizioni in questa stagione (nove). Anche mercoledì sera contro l’Aston Villa la truppa di Thiago Motta si è ben comportata in fase difensiva, mancando nelle pedine offensive per trovare il colpo risolutore. (SportItalia.it)

Per la 14esima giornata il Lecce, dopo dieci mesi, ritorna ad ospitare al Via del Mare la Juventus. Nelle precedenti 19 partite (18 in Serie A e 1 in B) i giallorossi registrano il seguente bilancio: 3 vittorie (tutte per 2-0), 4 pareggi (uno 0-0 e tre 1-1) e 12 sconfitte (quattro 0-1, uno 0-2, un 1-2, due 0-3, un 1-3, due 2-3 e un 1-4). (Corriere Salentino)

Lecce – Juventus, arbitra Rapuano: il vigile urbano che fischia anche in Serie A

La sfida tra Lecce e Juventus, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

A ogni partita se ne ferma uno (l’ultimo è Savona) ma soprattutto non ne guarisce nessuno, inclusi quelli che sembravano vittime di acciacchi passaggeri. TORINO – Gli juventini rimasti sono sedici, inclusi i tre portieri, loro fortunatamente sempre sanissimi: Thiago Motta parte per Lecce con soli tredici giocatori di movimento abili e arruolati. (la Repubblica)

Esordio in Serie B il 6 settembre 2015 in Pro Vercelli – Virtus Lanciano (2-1) Ẻ stato il primo arbitro della Sezione A.I.A. di Rimini a dirigere in Serie A. (Corriere Salentino)