Juventus, Thiago Motta: «Vlahovic ancora out, abbiamo nove indisponibili ma ho fiducia nel gruppo»

Juventus, Thiago Motta: «Vlahovic ancora out, abbiamo nove indisponibili ma ho fiducia nel gruppo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. Vlahovic? Non è disponibile, proprio come Nico, Douglas, Adzic, McKennie, Savona, Bremer, Cabal, Milik (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Gli infortuni sono un problema generale? Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili. (Fcinternews.it)

Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)

Risiede a Riccione (Rimini). Esordio in Serie B il 6 settembre 2015 in Pro Vercelli – Virtus Lanciano (2-1) (Corriere Salentino)

Colpaccio Juve, arriva il difensore che vuole Thiago Motta: è tutto pronto per l’affare

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei calciatori infortunati che salteranno la prossima sfida di campionato contro il Lecce. Motta: "Bremer, Gonzalez, Milik, DLuiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie indisponibili" (AreaNapoli.it)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei tantissimi infortuni della sua rosa e delle possibilità di portare col gruppo alcuni giovani della Next Gen: Il punto sui tanti infortunati? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha scelto il nome per rinforzare la difesa: Giuntoli è pronto ad affondare il colpo dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (SpazioJ)