Juve in emergenza, Thiago Motta convoca cinque giovani per Lecce: c’è il figlio di Montero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce, ha parlato dei tanti infortuni a cui la Juventus deve far fronte e dell'inserimento nella lista dei convocati di alcuni giovani pescati tra Next Gen e Primavera. L'allenatore bianconero ha fatto l'elenco degli infortunati e ha annunciato i nomi dei ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Via del Mare: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Fantacalcio ®)
Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. (ilBianconero)
L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . (Tuttosport)
Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. Per il resto, complice gli infortuni, confermato quanto trapelato nei... (SOS Fanta)
Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Tutto Juve)
"Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". (Diretta)