Lecce-Juve, segui la conferenza stampa di Thiago Motta (LIVE)

Lecce-Juve, segui la conferenza stampa di Thiago Motta (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve domani sera approderà in casa del Lecce per la 14^ giornata di Serie A: per l'occasione ha parlato alle ore 13:00 Thiago Motta in conferenza stampa. Seguila in LIVE su SpazioJ.it. È iniziato alle ore 13:00 il consueto appuntamento con Thiago Motta al cospetto dei giornalisti presenti (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)

Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)

L'allenatore bianconero ha fatto l'elenco degli infortunati e ha annunciato i nomi dei ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Via del Mare: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Fanpage.it)

Thiago Motta pesca dalla Juve Next Gen e dalla Primavera: i convocati nella sfida con il Lecce

Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)

La sfida tra Lecce e Juventus, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Thiago Motta ha pescato dalla Next Gen e dalla Primavera in prima squadra in vista del match di campionato dei bianconeri contro il Lecce La Juventus di Thiago Motta pesca dalla Next Gen e dalla Primavera in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce. (La Casa di C)